Artigianalità, customizzazione e innovazione sono stati i temi caldi del contest di Mariano 1968 a Molise Eccellenza - Expò 2015 dove è stato presentato il nuovo letto contenitore "White Spleepy Sweetness" corredato dalla panchetta "Gold Nightlife" e la ormai famosa e ambita poltrona "Pink Velvet Queen".
Un ambiente dedicato solo al relax e alla dolce vita tipica dell'italian style, è questa la camera da letto pensata da Mariano 1968: il bianco puro che riflette la luce e illumina la stanza come il sole del Mediterraneo che riscalda le case del Sud dello Stivale; l'oro brillante delle sontuose regge nobiliari delle antiche famiglie italiane. In questo modo, in “White Sleepy Sweetness” la rivisitazione del classico letto in capitonné, incastonato come un diamante prezioso all'interno di una cornice laccata avorio, viene caratterizzata da linee moderne senza perdere il gusto del senza tempo. Al suo fianco, la tenda ad onde in tessuto Cyber by Jab Anstoetz e meccanica in bronzo cromato by Scaglioni che richiama le nuove tendenze moda della stagione 2015. A fare da chiusa a queste armonie delicate, c'è la panchetta “Gold Nightlife” che si posiziona ai piedi del letto e ne riprede sia lo stile della testata con i suoi richiami al capitonnè, che i colori dorati dei cuscinoni.
La protaginista assoluta della scena di Molise Eccellenza, però, è di diritto la “Pink Velvet Queen”: la poltrona in puro design barocco rivisitato in chiave moderna con laccatura in argento e rivestimento in velluto operato rosa sfumato by Jab Anstoetz accompagnata dalla preziosa tenda “Ombra” by Jab Anstoetz. in organza nera con sfarzosi medaglioni rosa shocking e lavorazione a borchie argento satinato, e il tappeto “Astoria” in lana vergine e alcantara sempre Jab Anstoetz.
Dedicata alle regine che regnano le case di tutto il mondo, la “Pink Velvet Queen” è stata inserita all'interno di un vero e proprio concept, “Click the Queen and share the pics” durante il quale molte hanno potuto scattare una foto e provare la magica sensazione di essere delle vere e proprie star.
Pubblicata il 23/02/2015